Site icon Italian League

Col Masterpic si vola in maniera fiammante! È il turno di Fletchling!

MasterPic Marzo 2021 (Fletchling)

MasterPic Marzo 2021 (Fletchling)

Allenatori,

Il Community Day previsto per Sabato 6 Marzo è dedicato ad un Pokémon normale/fuoco niente male… parliamo di Fletchling!

Come ogni Community Day, Italian League vi mette alla prova con il suo contest fotografico, il MasterPic. Si avrà la possibilità di vincere una statuetta di Talonflame e/o di Fletchling! Vediamo quindi i requisiti di partecipazione!

Regolamento

Tempistiche

Premi

I premi in palio saranno gentilmente offerto dal nostro più affezionato sponsor, la Fumetteria Smoke di Matteo Giustizieri! In palio, per i primi tre classificati, saranno i seguenti.

1a foto più votata: vincerà una statuetta di Talonflame dipinta e fosforescente!

Premio al primo classificato MasterPic Marzo 2021

2a foto più votata: il secondo classificato vincerà una statuetta di Talonflame fosforescente!

Premio al secondo classificato MasterPic Marzo 2021

3a foto più votata: vincerà una statuetta di Fletchling fosforescente!

Premio al terzo classificato MasterPic Marzo 2021

TUTTI E TRE I PREMI, realizzati da Trendy Milano Lab, verranno spediti a carico del nostro sponsor e imballati in un pacco delle stesse sembianze del pacco amicizia di Pokémon Go!

Tutto questo grazie al nostro Sponsor, Smoke di Matteo Giustizieri, sito in via Silvio Pellico n° 86 a Galatina (Le). Mettete un Like e seguite le sue pagine social: Facebook, Instagram e canale Telegram!

Il vincitore potrà decidere se e come essere nominato sul canale, mantenendo quindi l’anonimato (verrà pubblicata la singola foto senza informazioni personali) o corredando tale post con nome, provenienza e/o foto (o video) con il premio ricevuto anche in successivi post nel canale Telegram.

Lucidate i vostri obbiettivi e pensate già da ora a un’idea originale, allenatori! E che vinca il più creativo!

Lo staff di Italian League

Exit mobile version