Home MasterHatch

MasterHatch

L’evento più importante della Pokémon GO Italian League Cup: durante il MasterHatch i partecipanti sono invitati a schiudere più uova possibili.

Per ogni edizione (che in genere si svolge durante le tre ore dei Community Day) viene scelto un tema, per esempio nelle scorse edizioni il vincitore è stato scelto in base al Pokémon schiuso più basso, più alto, più leggero, più pesante ecc. e le categorie sono: 2km, 5km, 7km, 10km, perfetti (100%) e cromatici. Durante la fase a gironi inoltre è stato introdotto il fattore meteo per rendere le sfide più avvincenti. Ad esempio durante il MasterHatch di febbraio 2019 erano validi solamente i Pokémon che erano potenziati dal meteo Nebbia e/o Coperto, quindi gli unici tipi validi erano Buio, Folletto, Lotta, Spettro e Veleno. Le categorie perfetti e cromatici non sono influenzate da questo fattore. Il vincitore assoluto di ogni edizione sarà il giocatore che nelle tre ore dell’evento riuscirà a schiudere il Pokémon con la caratteristica più alta o più bassa fra tutte e sei le categorie.

Seguiteci sul nostro canale Telegram per maggiori informazioni sull’evento e per restare sempre aggiornati sulla categoria del mese con successiva premiazione delle community vincitrici.