Home Community Day Community Day di Luglio 2018

Community Day di Luglio 2018

802

A chiudere la batteria dei Community Day che hanno visto come protagonisti gli “starter” della regione di Kanto, arriva Squirtle! La simpatica tartaruga azzurra sarebbe stata la prima scelta di Ash se non fosse arrivato in ritardo all’appuntamento per la scelta del suo primo Pokémon con il Professor Oak. Caricate i vostri cellulari e munitevi dei vostri power bank perché il prossimo Community Day è alle porte e si terrà Domenica 8 Luglio dalle ore 11:00 alle ore 14:00.

I bonus evento saranno molto numerosi! Alla consueta durata dei moduli esca estesa a tre ore, si aggiunge in questa occasione la distanza schiusa delle uova ridotta ad 1/4. Ebbene sì, basteranno 500m per schiudere un uovo da 2km, 1.25km per uova da 5km, 1.75km per uova da 7km (Alola) e 2.5km per le tanto desiderate uova viola da 10km. A tutto ciò si aggiungono i bonus sbloccati con l’evento Safari di Dortmund, vale a dire: tripla esperienza per cattura e schiusa uova, doppia esperienza da raid, e durata fortunuovo estesa a 1 ora.

Squirtle, come le sue evoluzioni Wartortle e Blastoise, è un Pokémon di tipo puro Acqua. Essi beneficeranno del bonus meteo di tipo Pioggia Risultati immagini per umbrella svg, difficile da ottenere nel mese di Luglio. Evolvendo i vostri Squirtle alla forma finale Blastoise durante l’evento, potrete fargli acquistare la mossa caricata Idrocannone. Sebbene non ufficialmente note le caratteristiche di tale mossa, secondo le previsioni (2 barre caricate da 100 potenza di base), essa surclasserà Idropompa arrecando +20% di danni per secondo. Purtroppo, Blastoise rimarrà sempre di gran lunga meno potente del leggendario Kyogre. Ciò non toglie che sarebbe esaltante trovare uno Squirtle perfetto. Ecco allora una lista degli Squirtle 100% IV ad ogni livello:

Quello che accresce ancora di più l’entusiasmo degli Allenatori, non è solo la possibilità che siano rilasciate le forme cromatiche. Già a seguito del comunicato Niantic, che intimava a munirsi di “occhiali da sole“, molti avevano pensato che la compagnia sviluppatrice di Pokémon Go avesse potuto decidere di rilasciare una versione dello starter acqua di Kanto con occhiali da sole. Già, proprio come lo Squirtle di Ash apparì per la prima volta nell’anime, essendo a capo di una sfrenata banda di Squirtle abbandonata malamente dai propri allenatori. La suggestione è ora stata confermata dalla Niantic stessa! Squirtle con occhiali da sole potrà essere ottenuto come premio dal completamento di missioni di ricerca sul campo. Non resta che augurare a tutti un grande in bocca al lupo e una buona caccia!

Italian League