Home Progetti & Eventi Torneo PvP

Torneo PvP

Credi di essere il giocatore più abile nel PvP nella tua città? Ti piacerebbe sfidare gli altri allenatori italiani?

Italian League ha pensato a te!
Siamo orgogliosi di presentarvi il primo torneo PvP All Leagues d’Italia!

Ogni provincia iscritta potrà far sfidare i suoi giocatori in tutte e tre le Leghe (Mega, Ultra e Master) dalla quale verranno decretati i vincitori locali che andranno a sfidarsi a livello nazionale.

Sfide nazionali: come funzioneranno?
Il vincitore locale sarà inserito in un altro tabellone assieme ai vincitori locali delle altre città.
Verranno dati circa 45 giorni di tempo affinché ciascun giocatore maturi i 3 cuori di amicizia con i vari partecipanti nella zona del tabellone corrispondente (massimo fino alle semifinali) in modo da potersi sfidare in remoto e risolvere le prime eliminazioni del torneo.

Nelle fasi finali verranno dati altri 45 giorni per far si che i semifinalisti maturino il terzo cuore di amicizia per le sfide finali.

Consigliamo di usare un’app per la registrazione dello schermo ad ogni sfida, soprattutto se fatta a distanza, questo per evitare controversie legate ai frequenti crash o rallentamenti di Pokémon GO, i vostri admin di riferimento saranno a disposizione per visionarle.

Il regolamento completo è consultabile a questo link.

In bocca al lupo e che vinca il migliore!

Importante!
Così come tutti gli eventi Italian League, anche questa sfida è riservata ai giocatori che non fanno uso di app per falsificare la posizione e giocano in real nelle community.