Home MasterCatch

MasterCatch

Il primo evento in assoluto organizzato da Italian League: durante la prima edizione del MasterCatch Xmas Challenge (che si è svolta il 27 dicembre 2017) più di 25 province si sono scontrate in varie sfide!

Premio per il primo classificato a Lecce.

La prima sfida richiedeva ai partecipanti di fare il maggior numero di catture, i tre allenatori con più Pokémon catturati nell’arco di 30 minuti si sono aggiudicati dei punti. La seconda sfida richiedeva di catturare il Pokémon più pesante fra tutti i partecipanti. In questa sfida solo un giocatore ha preso i punti.

Le tre coppe assegnate ai vincitori a Torino.

La terza sfida richiedeva di catturare più Pokémon XS o XL possibili (peso e altezza), i Pokémon con doppio tag XL/XS sia in peso sia in altezza contavano doppio al conteggio finale. Anche in questo caso solo un giocatore ha preso punti da questa sfida. La quarta sfida è stata quella con il criterio segreto che le community sono venute a sapere solo qualche ore prima dell’inizio.

Al momento il MasterCatch si è evoluto in quello che tutti noi oggi conosciamo come MasterHatch, il MasterCatch è stato un po’ un test per noi di Italian League ma in futuro
chi sa se una seconda edizione dell’evento non venga proposta alle vostre community…

Continuate a seguirci nel nostro canale Telegram per essere sempre aggiornati sulle news verificate e sui nostri eventi nazionali!