Home Community Day Community Day di Novembre 2018

Community Day di Novembre 2018

627

Il Community Day di Novembre vedrà come protagonista il secondo starter della regione di Johto: Cyndaquil! Ciò conferma il pattern seguito da Niantic nei recenti Community Day, che vuole la presenza di uno starter ogni due di questi eventi. I Cyndaquil compariranno in abbondanza dalle ore 11:00 alle ore 14:00 di Sabato 10 Novembre!

Cyndaquil è un Pokémon di tipo Fuoco puro e gode di bonus meteo in presenza di clima soleggiato Sun SVG Vector. Possiede le sembianze di un animale a metà tra un toporagno e un’echidna. I suoi occhi sono spesso chiusi a rappresentare il suo atteggiamento timido. La parte posteriore del suo corpo è equipaggiata con una fiamma che utilizza per difesa e cresce proporzionalmente al suo grado di rabbia.

La sua presenza sarà accompagnata da esche di tre ore. Per la prima volta inoltre usufruiremo di un bonus combinato  polvere di stella- punti esperienza,  entrambi raddoppiati ad ogni cattura di Cyndaquil.

La forma cromatica Risultati immagini per shiny icon di Cyndaquil  e delle sue evoluzioni Quilava e Typhlosion verrà verosimilmente introdotta. Il manto di questa specie, di colore verde scuro nella forma normale, si tingerà nella forma cromatica di un colore rossastro.

I blog scommettono che la mossa caricata speciale assegnata ai Cyndaquil evoluti in Typhlosion durante l’evento, possa essere “Incendio”. Essa venne infatti già riservata a Charizard, evoluzione finale di Charmander, durante il Community Day a esso dedicato.

Ma qual è il potenziale di Typhlosion? Le statistiche di questo massiccio mammifero/quadrupede sono di 223 in Attacco, 176 in Difesa e 156 in Stamina. Queste statistiche lo candidano a essere un Pokémon di tipo Fuoco molto simile a Charizard, seppur ancora inferiore a leggendari come Entei o Moltres, o allo stesso Flareon.

Per coloro alla ricerca del  Cyndaquil perfetto, ecco una grafica con i PL del 100%IV ad ogni livello:

Avventuratevi con noi ancora una volta alla ricerca di numerosi Cyndaquil cromatici, sfidando i vostri amici! Come sempre vi consigliamo inoltre di partecipare alle nostre iniziative: MasterPic e MasterHatch! Buona fortuna!

Italian League