Home Community Day Eventi Dicembre 2019

Eventi Dicembre 2019

629
Eventi Italian League Dicembre 2019
Eventi Italian League Dicembre 2019

Allenatori,

vi è mancato il MasterHatch negli scorsi mesi? Non abbiate paura, nel mese di Dicembre con il community day esteso alla durata di due giorni, Italian League vi propone non una, ma ben tre diverse sfide per divertirvi con la vostra Community e gareggiare a livello nazionale! Andiamo a vedere come si svolgeranno le sfide e vi invitiamo a prendere visione delle date specifiche per ogni Contest:

 

14 DICEMBRE: MASTERHATCH

Verranno premiati il Pokémon più pesante e quello più leggero schiusi da qualunque uovo (2 km, 5 km, 7km, 10 km) a partire dalle 11 fino alle 14.

15 DICEMBRE: SHINY MASTERCATCH

Verranno premiati i Pokémon Shiny più basso e più alto relativi al Community Day in corso, ovvero quelli di tutti i Community Day precedenti (Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Eevee, Dratini, Chikorita, Cyndaquil, Mareep, Larvitar, Beldum, Totodile, Swinub, Treecko, Torchic, Mudkip, Ralts, Slakoth, Trapinch, Bagon, Turtwig, Chimchar) catturati tra le 11 e le 14.

ENTRAMBI I GIORNI: SHINY FUORI EVENTO

Il vincitore complessivo sarà il fortunato che riuscirà a catturare o schiudere lo Shiny fuori evento (ovvero uno che non appartenga alla lista sopracitata – esempio: Wailmer, Magnemite, Roselia etc) con i PL più bassi durante tutta la durata dei Community Day ovvero dalle 00:00 del 14 Dicembre alle 23:59 del 15 Dicembre.

[In caso di parità in una delle categorie, la classifica sarà stilata seguendo le seguenti caratteristiche: peso minore, altezza minore, IV peggiori]

Per sapere se la tua community partecipa, contatta il tuo Amministratore e, in caso di risposta negativa, convincilo ad iscrivervi, contattando @SilviaStellaM o @Juls23 su Telegram.

Come sempre, chiediamo il vostro aiuto per mettere in palio un premio anche per i vincitori di questo mese! Se tutti gli iscritti al canale donassero il costo di un caffè, avremmo regali straordinari per tutte le competizioni da noi organizzate!

Clicca qui per donare!

Italian League