Home Pokémon GO Festival dell’Acqua 2018

Festival dell’Acqua 2018

538

Il team Niantic stupisce ancora! A partire dalle ore 22:00 del 7 Giugno, per ben due settimane, e quindi fino alle ore 22:00 del 21 Giugno, torna il Festival dell’Acqua!

Non siete ancora riusciti a trovare il simpatico Magikarp, nella sua forma cromatica? Niente paura. Incontri con Pokémon Acqua Risultati immagini per droplet svg come Magikarp e Wailmer saranno aumentati. Questo aumenterà le vostre possibilità di trovare le loro elusive forme cromatiche. L’info-grafica lanciata dal sito ufficiale di Pokémon Go conferma inoltre la presenza più abbondante di altri Pokémon acqua poco frequenti come Wingull, Corphish e Lapras!

Gli amanti delle varietà cromatiche potranno aggiungere due nuovi Pokémon alla lista degli obiettivi: Shellder e la sua evoluzione, Cloyster.

Ovviamente i bonus non finiscono qui: catturare un Pokémon di tipo Acqua garantirà il triplo della normale polvere di stelle, mentre schiudere un uovo ti permetterà di guadagnare il doppio delle caramelle e della polvere di stelle. Tenetevi quindi pronti a utilizzare i vostri incubatori, superincubatori e pezzi stella per trarre il massimo vantaggio da questo bonus. Ecco una breve lista delle altre novità:

  • Nuove ricerche sul campo tematiche
  • Lista dei Pokémon nelle uova modificata
  • Ditto potrà celarsi dietro un incontro selvatico con Remoraid

Inoltre, per gli appassionati  di Lotte Raid si prepara una nuova, grande sfida. Kyogre, senza dubbio il più forte Pokémon Acqua rilasciato (Attacco: 270, Difesa: 251, Stamina: 182), farà ritorno come Boss Leggendario durante il Festival. Trovate qui una guida per come affrontarlo. A lui si aggiungeranno una serie di Boss riportati di seguito:

Allenatori! Siamo sicuri che sarete contenti di attendere l’inizio dell’estate con questo meraviglioso evento. E se il meteo non fosse dalla vostra parte? Beh, almeno ci sarà un motivo per prendere l’ombrello e andare a spasso: i Pokémon Acqua usufruiranno infatti di bonus con meteo Pioggia. Buon divertimento a tutti!

Italian League