Home Pokémon GO Novità nel gioco Il nuovo aggiornamento di Pokemon GO (0.151.0) porta con sé tante novità!

Il nuovo aggiornamento di Pokemon GO (0.151.0) porta con sé tante novità!

730
Pokémon Go si aggiorna alla versione 0.151.0!
Pokémon Go si aggiorna alla versione 0.151.0!

Nelle ultime ore, sono state rilasciate tante nuove informazioni riguardanti il nuovo aggiornamento di Pokémon Go. La nuova versione 0.151.0 solletica particolarmente la nostra curiosità. Eccovele di seguito elencate:

  • Nuova grafica di sfondo durante la schiusa delle uova (figura in basso);
  • la nuova versione funzionerà su Android Q (beta);
  • è stato rimosso il bug per cui, disattivando il gps del telefono, ci si poteva spostare e continuare a combattere nella palestra o fare il raid
  • la lotta contro il Team Rocket mostra il PL dei Pokemon e sembra suggerire i counter giusti rispetto a prima.
Nuova grafica per schermata di schiusa
Nuova grafica per schermata di schiusa

Ma non è tutto qui, infatti Kelven (famoso dataminer francese), analizzando il codice del nuovo aggiornamento, ha fatto due scoperte degne di nota:

  • Sono stati aggiunti 20 nuovi Pokémon Ombra/Purificati
Nuovi Pokémon ombra in arrivo!
Nuovi Pokémon ombra in arrivo!
  • Sono presenti dei nuovi Pokémon, accompagnati dalla parola “Fall
Pokémon "Fall"?
Pokémon “Fall”?

La traduzione in italiano del termine prima citato può avere ben due significati: il primo è “autunno“, mentre può assumere il secondo significato di “cadere“.

Se ripercorressimo la storia del mondo Pokémon in ogni suo ambito, non troveremo mai mostriciattoli tascabili che hanno caratteristiche riconducibili a questi termini (escludendo la forma Autunno di Sawsbuck, il Pokémon stagione appartenente alla quinta generazione).

Per ora questo nuovo discorso rimane nascosto dietro un punto interrogativo, ma se volete rimanere aggiornati costantemente attraverso il nostro sito ed il nostro canale Telegram!

Cosa ne pensate di queste novità? Siete curiosi riguardo i “Pokémon Fall”? Fatecelo sapere qui nei commenti anche sulla nostra chat nazionale Telegram, dove potrete confrontarvi con gli allenatori di tutta Italia!

Italian League