Home Pokémon GO Novità nel gioco La versione cromatica di Meltan ritorna per un periodo limitato di tempo!

La versione cromatica di Meltan ritorna per un periodo limitato di tempo!

1114
Meltan cromatico è tornato!
Meltan cromatico è tornato!

Per la seconda volta, è stato annunciato un evento dedicato a Meltan. Con l’occasione, Meltan sarà di nuovo disponibile in versione cromatica. Non solo! L’effetto di questo evento rimarrà permanente dal punto di vista dell’attesa da un pacco sorpresa al successivo, che da 7 giorni resterà fisso a 3! Sentiamo cosa dice il comunicato ufficiale:

Ehilà, Allenatore!

Siamo lieti di annunciare il ritorno di Meltan in versione cromatica, ma solo per un periodo di tempo limitato! Meltan, un Pokémon raro e misterioso, appare solo all’apertura del pacco sorpresa in Pokémon GO. E con un pizzico di fortuna, se aprirai il pacco sorpresa da mercoledì 24 aprile alle 13:00 PDT al 5 maggio alla stessa ora, potresti incontrare la versione cromatica del Pokémon Bullone!

Per ottenere il pacco sorpresa, indispensabile per la cattura di Meltan, dovrai trasferire un Pokémon da Pokémon GO a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch.

A partire dal 24 aprile alle 13:00 PDT, inoltre, dopo l’apertura del pacco sorpresa, il tempo di attesa per poterlo aprire nuovamente sarà ridotto da sette a tre giorni, aumentando così le tue possibilità di catturare Meltan. Dulcis in fundo… Non perdere l’occasione di far evolvere la versione cromatica di Meltan per ottenere un Melmetal cromatico! Cosa aspetti? Inizia subito a raccogliere tantissime caramelle Meltan!

Orari

  • Da mercoledì 24 aprile alle 13:00 PDT (GMT -7) a domenica 5 maggio alle 13:00 PDT (GMT -7)

Dettagli

  • All’apertura del pacco sorpresa potresti incontrare la versione cromatica del Pokémon misterioso Meltan.
  • Sarà possibile aprire il pacco sorpresa una volta ogni tre giorni, anche dopo il termine dell’evento.

—Il Team di Pokémon GO

******

La colorazione di Meltan cromatico è poco più satura rispetto a quella normale, così come si evince dalla seguente immagine:

Famiglia di Meltan e sua evoluzione nella versione normale (a sinistra) e cromatica (a destra)
Famiglia di Meltan e sua evoluzione nella versione normale (a sinistra) e cromatica (a destra)

Questa news può essere entusiasmante per chi non è riuscito a trovare un Meltan shiny con la scorsa edizione di questo evento. Infatti, secondo le statistiche condotte da TheSilphRoad, la percentuale di Meltan cromatici sono state di 1 su 60.

E tu, cosa ne pensi di tutto ciò? Fatecelo sapere nei commenti!

Italian League