Home Pokémon GO Ricerca Mirata di Feebas

Ricerca Mirata di Feebas

4516

Proprio quando pensavamo che la Niantic potesse essere a corto di idee, ecco tirar fuori dal cappello magico un nuovo evento-maratona in stile Community Day: la Ricerca Mirata. Trattasi di una specie di Community Day, ma con protagoniste le Ricerche sul Campo. Dalle ore 11 alle ore 14 di Sabato 19 Gennaio le ricerche sul campo ottenute dai Pokéstop porteranno a un incontro con Feebas!

Feebas è un Pokémon di tipo puro Acqua. Le chiazze scure sul corpo marrone gli conferiscono un aspetto di anzianità. Tende a essere presente vicino a corsi d’acqua. In Pokémon GO si evolve in Milotic, necessitando 20km di camminata come compagno, oltre a 100 caramelle. Per coloro alla ricerca del Feebas perfetto, ecco una tabella con gli IV (e PL) più alti a livello 15, ossia il livello delle Ricerche sul Campo:

Milotic, meraviglioso serpente acquatico dal corpo color crema, mantiene il tipo puro Acqua e rappresenta un Pokémon con notevole potenziale di resistenza. Può raggiungere i 3005PL e possiede delle statistiche di base di: 192 in Attacco, 219 in Difesa e 216 in Stamina.

Ma veniamo a uno degli aspetti a cui molti allenatori tengono tantissimo: durante le tre ore ci sarà la possibilità di incontrare Feebas cromatico Risultati immagini per shiny icon . In tale variante il corpo di Feebas si tramuta da marroncino a violaceo. Ma una domanda permane: come avverrà tale incontro? Sarà un incontro legato a determinati Pokéstop (come avvenne per Squirtle con gli occhiali) o sarà invece legato in maniera casuale ad ogni allenatore? Ci sono molte discussioni a riguardo. Per scoprirlo non ci rimane che aspettare il weekend!

Intanto, il dataminer Chrales ha inoltre riportato con un tweet le seguenti missioni:

Feebas Research: Earn 1 Buddy Candy – (guadagna una caramella con il tuo compagno)

Feebas Research: Hatch 1 Egg – (schiudi un uovo)

Feebas Research: Make {0} Great Throws – (fai {0} tiri curvi con risultato ottimo)

Feebas Research: Make {0} Nice Throws – (fai {0} tiri curvi con bel risultato)

Consigliamo quindi di mettere come compagno un Pokémon che permetta di guadagnare una caramella ogni km (ad esempio Magikarp), e di conservare alcune uova da 2km. Attenzione: una volta completata la missione di un Pokéstop il 19 Gennaio, quel Pokéstop non assegnerà più una missione. Ricordate quindi di non completare missioni prima delle 11:00 e di pianificare un percorso pieno di Pokéstop con i vostri amici. Ovviamente non fate mancare risate e divertimento!

Italian League