Home Eventi della League Shiny MasterCatch Dortmund Edition

Shiny MasterCatch Dortmund Edition

665

Italian League ha pensato ad un evento dedicato ai giocatori italiani che saranno presenti al GoFest di Dortmund, lo Shiny MasterCatch Dortmund Edition!

Questo evento speciale, sponsorizzato da 3&D si svolgerà nella giornata di sabato 6 Luglio e avrà come obiettivo la cattura di Pokémon shiny.

Le categorie in gara sono:

  • Shiny più leggero
  • Shiny più pesante
  • Shiny più basso
  • Shiny più alto


In caso di ex aequo la vittoria sarà assegnata al Pokémon più basso nella categoria Shiny leggero, al più alto nella categoria Shiny più pesante, al più leggero nella categoria Shiny più basso, e per finire al più pesante nella categoria Shiny più alto.

Regole

  1. Saranno validi solo i Pokémon catturati durante l’evento (non schiusi)
  2. Dovrete essere presenti fisicamente
  3. Gli screen dovranno essere inoltrati entro le 15:30 tramite gli appositi form che saranno aggiunti all’articolo e condivisi sul canale venerdì 5
  4. Fate gli screen in modo che si veda che il luogo di cattura è Dormund e inoltrateli nel form corretto (uno per ogni categoria in gara).

Importante

I vincitori delle 4 categorie riceveranno un messaggio in privato, dovranno dimostrare la loro presenza a Dormund con una foto di loro stessi vicino ad uno stand o locandina che confermi la loro presenza lì tempestivamente, altrimenti il premio passerà al secondo in classifica.
Successivamente saranno comunicati in diretta nel canale Italian League e premiati alle ore 17:00 di fronte all’entrata di Florianturm (l’unica torre panoramica del parco) dai rappresentanti a Dormund di Italian League e Cesare3&D.

Chi saranno i 4 fortunati vincitori? In bocca al 🐺 e buone catture a tutti!

 

Italian League