Home Pokémon GO Adventure Week di Maggio 2018

Adventure Week di Maggio 2018

438

Una nuova settimana dell’avventura è appena stata lanciata su Pokémon Go. Questa volta i protagonisti sono i Pokémon di tipo roccia. Le strade e i parchi di tutto il mondo pulluleranno di Geodude, Omanyte, Kabuto, Lileep, Nosepass e compagni, fino al 5 Giugno.

I cacciatori di Pokémon cromatici non sono stati lasciati a bocca asciutta neanche questa volta! Ben 5 Pokémon cromatici sono infatti stati introdotti alla già lunga lista presente: Omanyte, Omastar, Kabuto, Kabutops e Aerodactyl. Essi possono apparire sia selvatici, che nelle lotte raid, che come premio da ricerche sul campo tematiche. Assumendo una probabilità di un incontro cromatico ogni circa 250, ecco un grafico che esprime la probabilità che  vi imbattiate in almeno un incontro cromatico al variare di quanti Pokémon cliccherete durante l’evento:

Vediamo quindi una lista aggiornata dei raid boss durante questa settimana speciale:

Livello 1 – Magikarp, Kabuto, Omanyte, Anorith, Lileep

Livello 2 – Magcargo, Nosepass, Sudowodoo, Mawile

Livello 3 – Lunatone, Aerodactyl, Machamp

Livello 4 – Rhydon, Golem, Tyranitar, Aggron, Absol

Livello 5 – Latios, Ho-Oh, Mewtwo (EX)

Non è tutto. Ad incentivare viaggi e gite in luoghi inesplorati arriva con la settimana dell’avventura un bonus incredibile di 2100 punti esperienza (PE) quando viene girato un nuovo disco Pokéstop. Avete letto bene, allenatori! Con un fortunuovo attivo, girare un disco Pokéstop mai visto prima, garantirà 4200PE. Un’opportunità incredibile per esplorare una nuova città e al contempo salire di livello velocemente.

Italian League