Home Uncategorized Come ottenere i punti esperienza dell’amicizia in tempi diversi

Come ottenere i punti esperienza dell’amicizia in tempi diversi

2674

Per chi vuole massimizzare l’esperienza ottenuta dai bonus amicizia, utilizzare un Fortunuovo nel momento dell’aumento di livello amico è fortemente consigliato, ma non è sempre facile trovare un momento in cui si riesce a farlo in maniera comoda per entrambi i giocatori, nel caso vogliano mettere insieme più amici in un unico uovo.

È stato però trovato, grazie a MATTEOP93 e Megaman112, un metodo che permette di bypassare questo problema permettendo di ottenere l’esperienza in due momenti diversi, sfruttando il fatto che il gioco aggiunge i punti esperienza solo nel momento in cui appare la notifica a tutto schermo per indicare l’aumento di livello di amicizia.

Vediamo nel dettaglio come forzare la cosa:

  1. Gli amici devono ovviamente essere al giorno in cui salirebbero di livello
  2. B manda un pacco amico ad A
  3. B chiude il gioco
  4. A apre il pacco e riceve l’esperienza
  5. A rimuove B dagli amici (a questo punto B può aprire il gioco)
  6. A manda a B una richiesta amicizia
  7. B riceverà l’esperienza solamente nel momento in cui accetterà l’amicizia da A

In questo modo il giocatore B potrà aspettare per trovare il momento comodo in cui ricevere l’esperienza, magari mettendola insieme ad altri scatti di livello.

Il metodo può essere anche utile in caso di salite di livello per errore durante un raid: se un giocatore si accorge di aver fatto lo scatto per sbaglio e l’altro è ancora alle prese con la cattura del Boss, il primo può rimuovere l’amicizia e rimandarla in modo da dare il tempo all’altro giocatore di attivare un Fortunuovo.

Italian League