Home Community Day Community Day di Gennaio 2019

Community Day di Gennaio 2019

911

Dopo il divertente evento celebrativo di Dicembre, lo stile dei Community Day torna alla regolarità. Il Community Day di Gennaio vedrà infatti come protagonista il terzo e ultimo starter della regione di Johto: Totodile!  I Totodile compariranno con maggiore frequenza dalle ore 11:00 alle ore 14:00 di Sabato 12 Gennaio.

Totodile è un Pokémon di tipo Acqua puro e gode di bonus meteo in presenza di clima pioggia Image result for rain svg. Questo coccodrillo bipede dalla grande mascella, vive tendenzialmente nei pressi di luoghi bagnati da corsi d’acqua.

La sua presenza sarà accompagnata da esche di tre ore. Gli incubatori saranno inoltre quattro volte più efficaci. Ecco una lista aggiornata delle distanze di schiusa:

Uova da  2km → 0.50km

Uova da  5km → 1.25km

Uova da  7km → 1.75km

Uova da 10km → 2.50km

Sarà quindi un’occasione colossale per schiudere le uova da 7km accumulate durante l’evento Natalizio nella speranza di schiudere un baby della regione di Sinnoh. Allo stesso modo, sarà una grande occasione per divertirsi nel MasterHatch!

La forma cromatica Risultati immagini per shiny icon di Totodile  e delle sue evoluzioni (Croconaw e Feraligatr) verrà verosimilmente introdotta. Il manto azzurro della forma normale si tingerà di colore verde fluorescente nella forma cromatica. Gli spuntoni sulla testa, il dorso e la coda di questi Pokémon passerà dal colore rossastro a un colore bluastro/violaceo.

Non ci è ancora dato sapere quale sarà la mossa esclusiva generata dall’evoluzione di Totodile alla forma finale durante l’evento. Eppure noi scommettiamo che questa possa essere “Idrocannone”. Questa venne infatti già riservata a Blastoise, evoluzione finale di Squirtle, durante il Community Day a esso dedicato.

Discutiamo ora del potenziale di Feraligatr. Le statistiche di questo imponente alligatore sono di 205 in Attacco, 188 in Difesa e 198 in Stamina. Queste statistiche, assieme alla mossa esclusiva, lo candidano a essere uno dei migliori attaccanti di tipo Acqua e in assoluto uno dei migliori starter.

Per coloro alla ricerca del Totodile perfetto, ecco una grafica con i PL del 100%IV ad ogni livello:

Italian League