Home Community Day MasterHatch di Gennaio 2019

MasterHatch di Gennaio 2019

584

Una nuova fase del MasterHatch e della PGIL Cup ha inizio con l’arrivo del nuovo anno.  Per la PGIL Cup comincia infatti la fase a gironi: le prime quattro classificate della prima fase capeggeranno quattro gironi. A tali gironi si uniranno con un sorteggio le squadre classificate dalla quinta all’ultima posizione in classifica nella prima fase. I punti saranno azzerati. Le prime arrivate di ogni girone si scontreranno a Maggio-Giugno nelle semifinali e finali. Familiarizza qui con la nostra chat Discord per seguire live il sorteggio dei gironi che avverrà dopo Capodanno.

La prima sfida del MasterHatch torna invece a essere sul Pokémon più pesante ma con una piccola differenza rispetto al passato! Abbiamo deciso infatti di rendere più complicata la sfida lungo la strada che porta alla finale. In questo MasterHatch, infatti, non tutti i Pokémon saranno validi per le categorie da 2km, 5km, 7km e 10km. Saranno bensì validi per tali categorie solo i Pokémon che, allo stato selvatico, usufruirebbero del potenziamento meteo Pioggia Image result for rain svg e/o Neve Image result for snow svg: tipi Elettro, Coleottero, Acqua, Acciaio e Ghiaccio. Le categorie di uova perfette e cromatiche non saranno invece influenzate dalla clausola meteo. Il vincitore assoluto della competizione sarà preso dal Pokémon più pesante schiuso in assoluto tra le sei categorie. Consulta il regolamento per conoscere i dettagli:

Regolamento MasterHatch

Le iscrizioni per il MasterHatch sono ora ufficialmente aperte! Città mai iscritte alla competizione sono sempre ben accette e verranno inserite in un girone a caso della PGIL Cup. Contatta il tuo amministratore e assicurati che la tua Community partecipi a questa nuova sfida! Le iscrizioni chiuderanno Mercoledì 9 Gennaio alle 23:59, successivamente comunicheremo le città partecipanti, i premi e la lista dei Pokémon ammessi. Come sempre, chiediamo il tuo aiuto per mettere in palio un premio anche per il vincitore di questo mese! Clicca qui per aiutarci. Se tutti gli iscritti al canale donassero il costo di un caffè, avremmo regali straordinari pagati per tutte le competizioni da noi organizzate.

Un reminder per come vengono assegnati i punti per la PGIL Cup:

In ogni categoria del MasterHatch (uova da 2km, 5km, 7km, 10km, perfetti e cromatici) avremo la seguente distribuzione di punti:

  • 1° Classificato: 10 punti
  • 2° Classificato: 6 punti
  • 3° Classificato: 4 punti
  • 4° Classificato: 3 punti
  • 5° Classificato: 2 punti
  • 6° Classificato: 1 punti
  • 7° Fino a Ultimo Classificato: 0 punti

In casi di parità entrambi gli allenatori riceveranno lo stesso punteggio. Assegneremo tali punti alla Community con la quale il giocatore gareggia. Il MasterPic verrà trattato alla stregua di una categoria del MasterHatch: assegneremo tali punti alla città di provenienza dell’allenatore che invia la foto.

Gambe in spalla e incubatori caldi, allenatori! Tra pochi giorni è di nuovo ora di MasterHatch!

Italian League