Home Eventi della League Festeggiamo il compleanno di Italian League con un contest di disegno!

Festeggiamo il compleanno di Italian League con un contest di disegno!

838
Pastelli per il disegno dei pokémon

Te la cavi bene a disegnare? È il tuo momento!
PoGo Italian League il 5 dicembre 2018 compie un anno! Siamo immensamente felici di aver raggiunto questo traguardo insieme a tutti voi! Per festeggiare questo primo anno abbiamo pensato di organizzare per la prima volta un contest di disegno della Lega.

Sappiamo che ci sono diversi talenti in giro per l’Italia, grazie anche alla provincia di Perugia, che ne sta facendo vanto con il suo Contest di disegno Sketch’Em All che va avanti con successo ogni mese, ma ora è il momento di farvi avanti per tutta Italia!

Mandaci un tuo disegno originale per commemorare il compleanno di Italian League, il migliore diventerà la copertina del sito e della pagina Facebook!

Fan Art disegno pokémon Beldum per Italian League

Poche semplici regole per partecipare

  • Realizzare un disegno che rappresenti il primo anno trascorso insieme in Italian League e ritragga almeno un pokémon.
  • Un solo disegno per persona, realizzato e firmato dall’autore partecipante, che ne concede libero utilizzo a Italian League. Non è permesso partecipare con disegni altrui.
  • I disegni devono essere a colori, in digitale o scansionati. Se si tratta di una fotografia, illuminazione e definizione devono essere adeguate e l’immagine ritagliata in maniera opportuna.
  • Le immagini devono avere una buona risoluzione ed essere di dimensioni minime di 966 pixel di larghezza e 367 pixel di altezza.
  • Non sono ammessi contenuti inappropriati ovvero pornografici, volgari, razzisti, violenti o discriminatori nei confronti di altrui stili di vita, culture, visioni politiche o religiose.
  • Sarà esclusa qualsiasi rappresentazione vada fuori tema date le indicazioni sopra specificate o pervenuta in ritardo.
  •  

    Il giudizio sull’idoneità e la scelta dell’opera vincitrice è a totale discrezione degli organizzatori, che procederanno tramite votazione interna tra gli admin delle community italiane aderenti alla League.

    Invia il disegno entro il 3 dicembre alle ore 23:59 al nostro bot Telegram: @ItalianLeaguePoll_bot
    Verrà considerato valido solo l’ultimo disegno inviato al bot.

    Fan Art disegno Pokémon Cyndaquil per Italian League

    Non vediamo l’ora di scoprire quali fantastici disegni ci proporrete per celebrare questa importante data, che ci ricorda che se siamo arrivati fin qui è merito della passione, la fiducia e quel pizzico di follia che ci ha fatti riunire durante questo anno per divertirci e migliorare tutti insieme questo gioco e gridare che Pokémon GO in Italia è più vivo che mai!

    Rimaniamo uniti verso il nuovo anno con nuove grandi iniziative come un’unica grande squadra, un’alleanza. Italian League.

    Nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme!

Italian League