Home Eventi della League Il MasterPic si fa più competitivo: nuovo regolamento, premio più avvincente!

Il MasterPic si fa più competitivo: nuovo regolamento, premio più avvincente!

1343
Il MasterPic di Gastly sarà più interessante!
Il MasterPic di Gastly sarà più interessante!

Allenatori,

Il Community Day previsto per Domenica 19 Luglio sarà dedicato a Gastly in base al risultato della votazione on line su Twitter.

In questa edizione del MasterPic abbiamo pensato a qualcosa di nuovo: la possibilità di vincere Pokémonete! Vediamo quindi i nuovi requisiti di partecipazione!

Nuovo regolamento

  • Chiunque può partecipare, versando sul conto Paypal di Italian League la quota di partecipazione di 1 euro con causale “Partecipazione MasterPic”. È necessario indicare nella casuale anche il proprio username Telegram entro e non oltre la data di scadenza del concorso;
  • Le foto dovranno contenere Gastly nella sua versione cromatica. Foto di utenti che interagiscono con loro sono anche valide e gradite, purché non ci siano assembramenti “pericolosi”;
  • Le foto dovranno essere in modalità AR, AR+ oppure AR+ di gruppo, in cattura o usando la funzione FotoGO;
  • Le foto non dovranno essere modificate tramite software di fotoritocco o filtri;
  • Gli utenti dovranno inviare le foto scattate al nostro bot @ItalianLeagueBot dall’account Telegram indicato in casuale (vedi punto 1) dopo essersi opportunamente registrati (una tantum) entro la mezzanotte di Lunedì 20 Luglio (entro le 23:59:59 per intenderci);
  • Ogni utente può gareggiare con una sola foto. Se al bot arriveranno più foto per lo stesso utente, verrà presa in considerazione solo l’ultima foto ricevuta dall’utente, e le altre scartate in sede di preselezione;
  • Le foto non corrispondenti alle caratteristiche di cui sopra, saranno automaticamente scartate.
  • Le foto pervenute per cui non sarà possibile risalire alla quota di partecipazione saranno automaticamente scartate.

Tempistiche

  • Le foto ricevute subiranno inizialmente una preselezione ad opera di una giuria interna composta dagli admin referenti di Italian League, entro tre giorni;
  • Tale giuria eleggerà successivamente, entro ulteriori 4 giorni, le 6 foto più originali / caratteristiche o tecnicamente più meritevoli, che verranno poi pubblicate sul nostro canale Telegram per la pubblica votazione;
  • La votazione on line rimarrà attiva per tre giorni esatti, al termine dei quali verrà decretato il vincitore.

Premi

Il premio in palio sarà credito Google o AppStore per l’importo pari a metà delle quote di partecipazione pervenute al conto  MoneyBox di PayPal.  La restante metà resterà come fondo cassa Italian League per consentire l’organizzazione futura di ulteriori eventi a premi. Ovviamente, il premio sarà più ghiotto in base al numero di partecipanti, ma Italian League assicurerà almeno 5 euro di premio garantito al vincitore.

Inoltre, la Fumetteria Smoke di Matteo Giustizieri ci mette in palio premi per i primi tre classificati! Le tre foto più votate riceveranno i seguenti premi:

1a foto più votata: Oltre al credito spendibile in Pokémonete, il primo classificato vincerà una statuetta di Gengar, della dimensione di 8cm circa, che cambia colore al sole e si illumina al buio!

2a foto più votata: anche il secondo classificato vincerà una statuetta di Gengar, che cambia colore al sole e si illumina al buio! Sarà lievemente più piccola, di 6 cm circa.

Statuetta di Gengar, primo e secondo premio!
Statuetta di Gengar, primo e secondo premio!

3a foto più votata: il terzo classificato vincerà una statuetta di Gengar di 6 cm circa.

Statuetta di Gengar, premio per il terzo classificato!
Statuetta di Gengar, premio per il terzo classificato!

TUTTI E TRE I PREMI verranno spediti a carico del nostro sponsor e imballati in un pacco delle stesse sembianze del pacco amicizia di Pokémon Go!

Tutto questo grazie al nostro Sponsor, Smoke di Matteo Giustizieri, sito in via Silvio Pellico n° 86 a Galatina (Le). Mettete un Like e seguite le sue pagine social: Facebook e Instagram!

SOMMA QUOTE DI PARTECIPAZIONE PERVENUTE: 1 €
Attuale premio garantito: 5 €

Il vincitore potrà decidere se e come essere nominato sul canale, mantenendo quindi l’anonimato (verrà pubblicata la singola foto senza informazioni personali) o corredando tale post con nome, provenienza e/o foto (o video) con il premio ricevuto anche in successivi post nel canale Telegram.

Lucidate i vostri obbiettivi e pensate già da ora a un’idea originale, allenatori! E che vinca il più creativo!

Lo staff di Italian League