Home Pokémon GO Novità nel gioco Le forme Alola dei Pokémon di prima generazione approdano su Pokémon GO!

Le forme Alola dei Pokémon di prima generazione approdano su Pokémon GO!

569

A sorpresa Niantic, casa sviluppatrice americana del famosissimo videogioco per dispositivi mobile Pokémon GO, ha annunciato tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale l’imminente approdo delle versioni Alola, introdotte in settima generazione, dei mostriciattoli originari della regione di Kanto.

Vediamo nel dettaglio il comunicato:

La bella stagione è in arrivo… Con la pioggia o con il sole, alcuni Pokémon straordinari della regione tropicale di Alola faranno capolino in Pokémon GO. Preparati, perché compariranno per la prima volta le Forme di Alola di alcuni Pokémon originari della regione di Kanto! Queste varianti regionali, uniche nel loro genere, sono state scoperte per la prima volta nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna e nelle prossime settimane faranno rotta su Pokémon GO. Tieni gli occhi aperti per non perderti questa novità assoluta. E non dimenticare di passare parola! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

—Il Team di Pokémon GO

 

Vedremo nel prossimo articolo un’analisi approfondita di ogni singolo Pokémon di Alola comparato alla sua classica forma originale di prima generazione.

Cosa ne pensate del loro arrivo su Pokémon GO?

Filippo Ragazzi

Italian League