Home Pokémon GO Novità nel gioco L’esperimento del Pranzo leggendario continua: Giratina Forma Originale

L’esperimento del Pranzo leggendario continua: Giratina Forma Originale

554
Ora di pranzo leggendaria Mercoledì 10 Aprile 2019!
Ora di pranzo leggendaria Mercoledì 10 Aprile 2019!

Lo scorso mese Niantic ci “stupì” con un nuovo tipo di evento (articolo qui), chiamato “Ora di pranzo leggendaria“. L’evento fu costituito da un’ora di pranzo di un comunissimo Mercoledì (13 Marzo) in cui in tutte le palestre comparve un raid leggendario (il leggendario del momento, lo scorso mese era Dialga). L’uovo del boss ebbe durata 15 minuti con schiusa alle 13, e termine raid alle 14. Le palestre EX sbloccate restarono senza raid, mentre quelle che ospitavano già un raid fecero nascere un uovo subito dopo il termine del raid attivo (con termine che andava oltre le ore 13).

Questo mese Niantic ci riprova, ed ecco cosa leggiamo nel comunicato ufficiale:

Ehilà, Allenatore!

Grazie per aver partecipato al nostro primo Pranzo leggendario lo scorso 13 marzo e per tutti i commenti che abbiamo ricevuto. Le ricerche, però, non sono ancora finite e abbiamo ancora bisogno del tuo aiuto! Mercoledì 10 aprile, dalle 12:00 alle 13:00 ora locale, il numero di raid di livello cinque sarà più alto del solito e avrai l’opportunità di mettere alla prova la tua abilità nella lotta insieme ai tuoi amici, colleghi e compagni di scuola sfidando Giratina nella sua Forma Originale.

Orari e date

  • Il 10 aprile 2019 dalle 12:00 alle 13:00 ora locale

Dettagli

  • Durante l’evento, il numero di raid di livello cinque sarà più alto del solito e potrai catturare Giratina Forma Originale.

Ti siamo grati per il prezioso aiuto! Questo evento è il risultato della nostra continua ricerca di soluzioni nuove per migliorare Pokémon GO e renderlo ancora più divertente grazie al supporto dei nostri fan. Pranzo leggendario è infatti ancora in fase di testing. Sappiamo che non tutti gli Allenatori possono partecipare a tutti gli eventi e questi test sono necessari proprio per creare nuovi eventi che si adattino meglio a diversi stili di gioco. Durante il gioco, come sempre, ricorda di prestare attenzione all’ambiente circostante e torna a trovarci per ulteriori aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

*******

Questo mese ci attenderà Giratina forma originale, e sebbene la finestra oraria e il giorno della settimana ancora non ci convincono, può essere un ottimo modo per tutti gli allenatori per cercare di vincere la nostra sfida. Di cosa parliamo? Giratina in 2 nel minor tempo possibile, così come suggerisce la nostra guida! In bocca al lupo allenatori!

 

Italian League