Home Eventi della League Mastercatch – Xmas Challenge 2017 {Classifica}

Mastercatch – Xmas Challenge 2017 {Classifica}

595

L’idea di fondo, già dalla nascita della nostra lega, era quella di diventare una sorta di “istituzione” in Pokémon GO, magari farsi notare da Niantic. Per raggiungere tale obbiettivo abbiamo ideato una serie di eventi.

Il nostro primo evento, a livello di partecipazione, è stato sicuramente un successo. Parliamo del Mastercatch Xmas Challenge, evento esclusivamente live  che ha visto, pochi giorni dopo Natale 2017, centinaia di allenatori in tutta Italia contendersi il titolo del miglior allenatore in materia di catture.

Purtroppo l’evoluzione rapida del gioco, l’arrivo dei vari Community Day e degli eventi in game ufficiali Niantic ha fatto cambiare il nostro modo di giocare, ci ha “sviati” dal concludere del tutto l’evento Mastercatch, la priorità è stata data alle news, allo studio delle dinamiche dei raid EX (tra l’altro, ricordiamo, siamo stati tra i primi al mondo a scrivere una guida corposa e funzionante su come ottenere un pass EX), ci siamo “ingranditi” come province e abbiamo messo su progetti su progetti, alcuni appena conclusi come questo il sito web e l’iniziativa #CiaoNiantic.

Ma, adesso che abbiamo il sito on line, possiamo finalmente rendere nota la classifica e annunciare il vincitore del Mastercatch Xmas Challenge 2018!!!

Classifica Mastercatch XMAS Challenge 2017

Nei prossimi giorni renderemo noti i premi e verrà organizzata una piccola cerimonia di premiazione. Complimenti Teramo!

Italian League