Home Eventi della League MasterHatch di Agosto 2018

MasterHatch di Agosto 2018

449

La Pokémon Go Italian League è in continua crescita, e include ormai Community di oltre 80 città italiane. Gli admin italiani si sono quindi chiesti: “Sarà il momento giusto per alzare l’asticella?“. La risposta è stata unanime: “Sicuramente sì, proviamoci!“. E’ quindi con immenso piacere che la League è lieta di annunciare che, a partire da Agosto 2018, proporrà una serie di eventi a premi che affiancheranno tutti i Community Day.

Si parte da subito, quindi! Il mese di Agosto vedrà lo svolgersi di una competizione che premierà le schiuse più pesanti e eventuali schiuse speciali, da cui il nome “MasterHatch”. Questo contest si svolgerà durante il secondo giorno del Community Day, ossia Domenica 12 Agosto dalle ore 11 alle ore 14. Saranno premiate le seguenti categorie:

  • Uova da 2km (pesi piuma)
  • Uova da 5km (pesi medi)
  • Uova da 10km (pesi massimi)
  • Uova da 7km (pesi di Alola)
  • Categorie speciali per Pokémon perfetti e cromatici

Informati con il tuo admin per scoprire quale sia la città aderente all’iniziativa a te più vicina! Ricordiamo che l’entità dei premi sarà strettamente legata alla quantità di vostre donazioni volontarie che riceveremo. Dona cliccando qui per permetterci di mettere in palio grandi premi come ad esempio delle Pokéball Plus! Schiudi più uova possibile raccolte nella tua città durante l’evento e incrocia le dita per trovare Pokémon ultra-pesanti come, ad esempio, il gigantesco Snorlax nelle uova da 10km! Per ulteriori informazioni, consulta il seguente regolamento completo:

Regolamento MasterHatch

Troppo complicato? Per cominciare, guarda il video esplicativo realizzato dalla nostra super-attiva community di Avola (SR):

In bocca al lupo allenatore! Sarai tu il vincitore del MasterHatch di Agosto?

Italian League