Home Eventi della League Premiazione Mastercatch – 1a edizione

Premiazione Mastercatch – 1a edizione

500

Ci siamo!

Ci abbiamo messo un po’ (troppo), ma finalmente abbiamo la data per la premiazione della prima edizione del Mastercatch!

Vi aspettiamo quindi Sabato 21 Luglio a Teramo, in occasione dello Zapdos Day, presso la Villa Comunale, alle ore 10.30, per proclamare Valentino (Ciorbyna) Vincitore del Mastercatch 2017 – the Xmas Challenge!

Valentino non solo porterà alto il prestigio della città di Teramo in Italia, ma riceverà un bellissimo trofeo realizzato appositamente per questo contest. Ricordate Tyson, il vincitore dei Campionati di Hoenn (Episodio 95)? Stringeva a sé un meraviglioso trofeo a tema Pokémon.

Tyson, vincitore dei Campionati di Hoenn

Ebbene, grazie al nostro sponsor nazionale Ridble, abbiamo realizzato lo stesso trofeo, che Italian League sarà orgogliosa di consegnare al vincitore del nostro primo contest nazionale!

NON SOLO: tutti i giocatori di Teramo che hanno preso parte al contest del Mastercatch riceveranno un piccolo gadget ricordo!!!

Tutti pronti quindi? Vi aspettiamo numerosi!

Non scordate di visitare www.ridble.com!

 

Italian League
Articolo precedentePokérecon
Articolo successivoMasterHatch di Agosto 2018
Damiano Rizzelli è docente ed esaminatore EIPASS, grafico e sviluppatore web. È appassionato di cinema e fotografia. Ci tiene molto alla qualità in ciò che fa e non riesce a stare mai fermo: deve sempre creare cose nuove, trovare soluzioni e idee nuove. Gli piace stare tra la gente. Per questo Pokémon Go lo ha appassionato: gli consente di conoscere tante persone e dare sfogo alla sua creatività (con eventi, infografiche, contest, ecc.). Gestisce la community di Nardò, di Lecce e ha fondato Italian League. Damiano Rizzelli è anche felicemente sposato e padre di due bambini.