Home Community Day MasterHatch di Giugno 2019 – Premi e Città Partecipanti

MasterHatch di Giugno 2019 – Premi e Città Partecipanti

685

Le iscrizioni di nuove Community per il MasterHatch, che si svolgerà durante il Community Day del 8 Giugno, sono ora chiuse!

E’ quindi il momento di annunciare il primo premio, i Pokémon validi e le città partecipanti. Se vuoi saperne di più sulla sfida della Pokémon Go Italian League, consulta qui il regolamento.

Unisciti a noi per provare a schiudere il Pokémon perfetto o cromatico con PL più alti. Per il gran finale abbiamo deciso di lasciare al vincitore la scelta del premio da una gamma di oggetti del merchandise Pokémon!

Anche questo mese il partner Italian League 3&D, canale di vendita di prodotti fan-made, offrirà dei premi extra. Cliccate qui per un assaggio delle loro creazioni. Per l’occasione, 3&D offrirà una statuetta di Slakoth a tutti i vincitori delle altre categorie del MasterHatch, esclusa quella del vincitore nazionale.

Gli allenatori che raggiungeranno il podio in ciascuna delle categorie verranno inoltre come sempre menzionati sui nostri canali ufficiali e riceveranno delle targhette per commemorare la loro vittoria.

Se non bastasse, il successo contribuirà a fare acquistare punti alla finaliste della PGIL Cup:

  • Finalissima: Teramo – Roma
  • Finale 3° Posto: Trento – Grosseto

Per una lista dei Pokémon schiudibili vi invitiamo a consultare l’elenco offerto dal sito “The Silph Road”, cliccando quiATTENZIONE! Siamo al corrente del recente aggiornamento delle schiuse dovuto alla Settimana dell’Avventura. Ci riserveremo di considerare quindi schiuse ragionevoli fuori da questa lista.

Curioso di sapere chi parteciperà alla sfida? Accogliamo questo mese ben 27 fedelissime community italiane. Unisciti a una di loro per contribuire al successo! Le community aderenti sono, in ordine alfabetico:

Arona, Asti, Bracciano, Brindisi, Casale Monferrato, Cassino, Cento, Chieti, Faenza, Forlì, Gavirate, Grosseto, Lecce, Minturno/Scauri, Napoli, Ovada, Padova, Pescara, Rieti, Roma, Siena, Siracusa, Teramo, Trento, Vercelli, Verona, Vittorio Veneto/Conegliano

E’ il momento di imbarcarsi nell’ultimo MasterHatch dell’anno accademico! In bocca al lupo, allenatore!

Italian League