Home Community Day MasterHatch di Marzo 2019 – Premi e Città Partecipanti

MasterHatch di Marzo 2019 – Premi e Città Partecipanti

698

Le iscrizioni di nuove Community per il MasterHatch, che si svolgerà durante il Community Day del 23 Marzo, sono ora chiuse!

E’ quindi il momento di annunciare il primo premio, i Pokémon validi e le città partecipanti. Se vuoi saperne di più sulla sfida della Pokémon Go Italian League, consulta qui il regolamento.

Unisciti a noi per provare a schiudere il Pokémon più leggero. Occhio al regolamento, poiché solo alcuni Pokémon saranno validi! Questo mese, grazie alle vostre donazioni, l’allenatore fortunato che riuscirà a schiudere il Pokémon valido più leggero d’Italia, si aggiudicherà una Pokéball Plus!

Credete sia finita qui? Vi sbagliate di grosso! Anche questo mese il partner Italian League 3&D, canale di vendita di prodotti fan-made, offrirà dei premi extra. Cliccate qui per un assaggio delle loro creazioni. Per l’occasione, 3&D offrirà una statuetta di Treecko a tutti i vincitori delle altre categorie del MasterHatch, esclusa quella del vincitore nazionale.

Gli allenatori che raggiungeranno il podio in ciascuna delle categorie verranno inoltre come sempre menzionati sui nostri canali ufficiali e riceveranno delle targhette per commemorare la loro vittoria. Se non bastasse, il successo contribuirà a fare acquistare punti alla vostra città nella PGIL Cup!

Alla ricerca del Pokémon più leggero? Ecco una lista di tutti i Pokémon validi nelle rispettive categorie, accompagnati dal valor medio del peso secondo il Pokédex:

Curioso di sapere chi parteciperà alla sfida? Accogliamo questo mese ben 39 fedelissime community italiane. Unisciti a una di loro per contribuire al successo! Le community aderenti sono, in ordine alfabetico:

Arona, Asti, Avellino, Avola/Noto, Benevento, Bracciano, Brindisi, Casale Monferrato, Cassino, Cento, Faenza, Forlì, Grosseto, Lecce, Legnano/Rho, Messina, Milano, Napoli, Ovada, Padova, Palermo, Pescara, Ragusa, Reggio Calabria, Rieti, Roma, Siena, Siracusa, Taranto, Teramo, Terni, Torino, Torremaggiore, Trento, Verbania, Vercelli, Verona, Vicenza, Vittorio Veneto/Conegliano

Riuscirete a schiudere l’impalpabile e rarissimo Chingling? Staremo a vedere.

Italian League