Home Eventi della League PGIL Cup: si riparte!

PGIL Cup: si riparte!

486
Eventi Italian League di Febbraio 2020
Eventi Italian League di Febbraio 2020

Dopo gli eventi dei mesi di Dicembre e Gennaio in cui abbiamo riassaporato l’aria di sfida che contraddistingue la PGIL Cup, eccoci pronti a ripartire con la sfida vera e propria. Di seguito il regolamento completo:

1. Ad ogni community day ci saranno 3 categorie in gara, miste tra MasterHatch e MasterCatch

2. Riceveranno punti validi per la classifica i primi 10 per categoria nel seguente modo:
1o +15
2o +12
3o +10
4o +8
5o +6
6o +5
7o +4
8o +3
9o +2
10o +1

3. Tutti competeranno in un unico girone, la finale sarà a luglio e parteciperanno le 4 migliori classificate (5 Community day di classificazione, 1 di finale)

4. L’admin della community partecipante dovrà inviare  tassativamente entro mezzanotte del giorno dopo il Community Day i risultati della propria provincia -verranno condivise le stringhe di ricerca per facilitare il lavoro-

5. Per iscrivere la tua community, contatta @SilviaStellaM o @Juls23; le adesioni si chiuderanno il 20/02. Una donazione da ogni community aderente sarà molto gradita, in quanto indispensabile ai fini di garantire un premio apprezzabile ogni mese; l’importo raccolto sarà comunicato a tutti gli admin ed i premi decisi assieme

6. Non è consentita la partecipazione agli utenti che facciano o abbiano fatto uso di falsificatori del GPS.

7. Per partecipare è necessario essere presenti fisicamente nello stesso luogo in cui si trova l’admin di riferimento per poter mostrare le schiuse e le catture direttamente dal proprio dispositivo.

Sei un utente che vuole partecipare, ma non sai se la tua community è iscritta? Sei un admin e vorresti far partecipare la tua community? Contatta @SilviaStellaM o @Juls23 e scopri come fare!

Italian League