Home Pokémon GO Novità nel gioco Giratina ritorna con le sue trasformazioni!

Giratina ritorna con le sue trasformazioni!

1222
Giratina torna nei raid di Pokémon GO!
Giratina torna nei raid di Pokémon GO!

Giratina ritorna nei raid! Ecco cosa ci dice il comunicato ufficiale:

Ehilà, Allenatore!

Il capo della tua squadra si è riempito di orgoglio quando hai sfidato Giratina nella sua Forma Alterata. Nonostante ciò, il Pokémon Ribelle nasconde ancora tanti altri misteri. Giratina è riemerso dal Mondo Distorto e si prepara a rovesciare le nostre certezze, ricomparendo nei raid nella sua Forma Alterata a partire dal 28 marzo e fino al 2 aprile. Al termine di questo periodo, riprenderà la sua Forma Originale e continuerà a mettere alla prova gli Allenatori fino al 29 aprile.

Orari e date

  • Giratina (Forma Alterata): da giovedì 28 marzo 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7) [ore 21 italiane] a martedì 2 aprile 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7) [ore 22 italiane]
  • Giratina (Forma Originale): da martedì 2 aprile 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7) [ore 22 italiane] a lunedì 29 aprile 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7)[ore 22 italiane]

Inizia a preparare la tua squadra in vista della battaglia contro questo Pokémon leggendario di tipo Spettro e Drago, scoperto nella regione di Sinnoh. Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

—Il Team di Pokémon GO

*****

Questa è decisamente una buona notizia, se consideriamo che Giratina è un buon Pokémon da schierare nei PvP. Inoltre, avremo l’altra forma. Un po’ di attenzione sugli orari di cambio boss: il cambio dell’ora in Italia avverrà il 30 Marzo, quindi questo spiega perché Giratina tornerà a partire dalle ore 21 del 28 Marzo ma cambierà e terminerà alle ore 22 delle rispettive date.

Per chi non conoscesse la differenza tra le due forme, potete vederla nella seguente immagine.

Le due forme di Giratina
Le due forme di Giratina

Avete bisogno di suggerimenti per affrontarlo al meglio? Ecco a voi la nostra guida, che comprende entrambe le forme assieme alla grafica dei migliori attaccanti e tabella IV!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Italian League