Home Pokémon GO Novità nel gioco Il tempo è tiranno: sfida Dialga nei raid!

Il tempo è tiranno: sfida Dialga nei raid!

868

Il prossimo Pokémon leggendario che affronteremo nei raid da 5 è Dialga!

Ecco cosa dice il comunicato ufficiale:

ALLENATORI,

Questo mese, un nuovo ospite nei raid metterà a dura prova la tua esperienza. Dialga, il Pokémon Tempo di tipo Acciaio e Drago, piomberà nei raid di tutto il mondo dal 1° marzo alle 22 (ore italiane) al 28 marzo alle 22 (ore italiane)!

Nei miti della regione di Sinnoh si dice che il tempo abbia avuto origine alla nascita di Dialga e che questo abbia la capacità di rallentarlo, accelerarlo e addirittura fermarlo. Vuoi sconfiggere questo Pokémon leggendario di Sinnoh prima che abbia la meglio grazie ai suoi attacchi micidiali? E allora farai meglio a radunare una squadra che includa Pokémon di tipo Lotta e di tipo Terra.

Non perdere l’occasione di catturare questo Pokémon leggendario prima che sparisca in un’altra dimensione. Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

—Il Team di Pokémon GO

*****

Se hai bisogno di aiuto per affrontare questo boss, consulta la nostra guida e sfida raid! In bocca al lupo e buona fortuna a tutti!

Italian League
Articolo precedenteI Pokémon Regionali
Articolo successivoCommunity Day di Marzo 2019
Damiano Rizzelli è docente ed esaminatore EIPASS, grafico e sviluppatore web. È appassionato di cinema e fotografia. Ci tiene molto alla qualità in ciò che fa e non riesce a stare mai fermo: deve sempre creare cose nuove, trovare soluzioni e idee nuove. Gli piace stare tra la gente. Per questo Pokémon Go lo ha appassionato: gli consente di conoscere tante persone e dare sfogo alla sua creatività (con eventi, infografiche, contest, ecc.). Gestisce la community di Nardò, di Lecce e ha fondato Italian League. Damiano Rizzelli è anche felicemente sposato e padre di due bambini.