Home Community Day MasterHatch di Ottobre 2018

MasterHatch di Ottobre 2018

357

La competizione tra le community della Pokémon Go Italian League, soprannominata da noi la PGIL Cup, entra nel vivo con il MasterHatch di Ottobre!  Dopo essersi sfidate alla ricerca del Pokémon più pesante e quello su leggero, le varie community dovranno ora sfidarsi alla ricerca del Pokémon più alto!
Durante questo Community Day potremo anche usufruire di uno straordinario bonus che riduce la distanza per la schiusa delle uova a 1/4 rispetto al normale.

In questa edizione il regolamento non subirà grosse modifiche rispetto a quella passata, se non per l’obiettivo principale, ossia la ricerca del Pokémon più alto. Consultalo qui per essere aggiornato su tutte le varie regole e possibilità:

Regolamento MasterHatch

Le iscrizioni per il MasterHatch sono ora ufficialmente aperte! Contatta il tuo amministratore e assicurati che la tua Community partecipi a questa nuova sfida! Le iscrizioni chiuderanno Giovedì 18 Ottobre alle 23:59, successivamente comunicheremo le città partecipanti, i premi e la lista dei Pokémon ammessi. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per mettere in palio un premio anche per il vincitore di questo mese! Clicca qui per darci un piccolo contributo. Se tutti gli iscritti al canale donassero il costo di un caffé, avremmo regali straordinari pagati per tutte le competizioni da noi organizzate.

FAQ: Come vengono assegnati i punti per la PGIL Cup?

Risposta: In ogni categoria del MasterHatch (uova da 2km, 5km, 7km, 10km, perfetti e cromatici) avremo la seguente distribuzione di punti:

  • 1° Classificato: 10 punti
  • 2° Classificato: 6 punti
  • 3° Classificato: 4 punti
  • 4° Classificato: 3 punti
  • 5° Classificato: 2 punti
  • 6° Classificato: 1 punti
  • 7° Fino a Ultimo Classificato: 0 punti

In casi di parità entrambi gli allenatori riceveranno lo stesso punteggio. Assegneremo tali punti alla Community con la quale il giocatore gareggia. Il MasterPic verrà trattato alla stregua di una categoria del MasterHatch: assegneremo tali punti alla città di provenienza dell’allenatore che invia la foto.

Gambe in spalla e incubatori caldi, allenatori! E’ quasi ora di MasterHatch!

Italian League