Home Community Day MasterPic Celebrativo di Dicembre 2018

MasterPic Celebrativo di Dicembre 2018

572

Allenatori!  A seguito del caos uova attuale e del breve tempo a disposizione, questo mese il MasterPic sarà l’unica iniziativa che porterà alla conquista di punti per la PGIL Cup. Per questo motivo vorremmo organizzare un MasterPic speciale.  La ricezione di foto scattate in AR/AR+ e inviate al nostro bot (@italianleaguepoll_bot ) sarà estesa a tutto l’evento celebrativo di un anno di Community Day! Essa sarà quindi attiva dal dal 30 Novembre al 3 Dicembre. Inviaci una foto con protagonista uno tra i seguenti Pokémon nella versione normale o cromatica:

PikachuDratiniBulbasaurMareepCharmanderLarvitar, SquirtleEevee, o anche ChikoritaBeldum, Cyndaquil.

Le migliori foto verranno selezionate e sarete voi stessi a decidere quale di queste sarà la migliore tramite i nostri canali.

Regolamento in pochi punti:

  • Le foto dovranno essere in modalità AR o AR+ e andranno inviate al bot @italianleaguepoll_bot entro Lunedì 3 Dicembre alle ore 23:59.
  • Le foto dovranno contenere uno dei protagonisti sopracitati nella sua versione normale o cromatica. Foto di utenti che interagiscono con tali protagonisti sono anche valide e gradite.
  • Sarà necessario dichiarare al bot anche la città di provenienza in modo da favorire il conteggio punti per la PGIL Cup
  • Massimo 1 foto consentita per utente. Nel caso di più sottomissioni verrà considerata valida solo l’ultima inviata.
  • La foto dovrà riportare l’username dell’utente che l’ha scattata. Tale username è impresso in automatico sulla foto dall’applicazione di Pokémon Go quando si scatta una foto in modalità AR/AR+.
  • Le foto non dovranno essere modificate tramite software di fotoritocco o filtri.
  • Foto che non corrisponderanno alle caratteristiche di cui sopra, verranno automaticamente scartate.

Le tempistiche:

  • Le foto ricevute verranno considerate per la durata di circa sette giorni dagli amministratori delle varie community, al termine dei quali le migliori verranno pubblicate sul nostro canale Telegram per la pubblica votazione.
  • La votazione tramite quale sceglierete la migliore delle foto rimarrà attiva per tre giorni, al termine dei quali verrà decretato il vincitore.

In base alle donazioni ricevute ci riserviamo la possibilità di mettere in palio un premio per il vincitore. Per favore, considera di donare cliccando qui per permettercelo.

Consulta qui la classifica aggiornata della PGIL Cup.

Buon divertimento!

Italian League